lunedì 20 ottobre 2014

GIULIO GOES TO USA Capitolo 3: La pettorina

Eccoci al terzo capitolo! Se vi siete persi i precedenti potete recuperare ai seguenti link IL PRIMO e IL SECONDOPrima di lasciarvi alla lettura della nuova striscia, un doveroso avviso: "per la drammaticità di alcune immagini e dialoghi se ne consiglia la lettura solo a un pubblico adulto".

Buona lettura!









































































































































































































































































Il prossimo capitolo sarà on line lunedì 3 novembre!

2 commenti:

  1. Questa è per ora la mia striscia preferita in assoluto! mi sono sganasciato dalle risate, giuro! anche se immagino che per te non sia stato altrettanto divertente ^_^''
    Hai reso troppo forte la cosa, una sceneggiatura perfetta. Zorba indemoniato è eccezionale perfino la coda ha subito la metamorfosi XD e gli spunti dall'esorcista sono un tocco da maestro ;) (la testolina di Zorba che ruota è la mia preferita XP)
    Anche se ne desidero uno al momento non posso avere un gatto ma grazie al tuo sacrificio so che in futuro, la pettorina, andrà evitata XP
    Se al prossimo appuntamento con questo fumetto posterai la nuova striscia vorrà dire che sei sopravvissuto XP

    PS. Il terrore di Giulio in versione Ikeda è una gran chicca. Hai riprodotto lo stile molto bene, la sensei ne sarebbe lusingata ;)

    RispondiElimina
  2. X'D aiutooooooooo ahahaha ricordo quando ho provato a mettere la pettorina al mio gatto la prima volta... non ci ho provato mai più ahaha

    RispondiElimina