giovedì 3 dicembre 2015

RUFFLED SUPERHERO, un fan comic su Batgirl

Mi sono cimentato in un piccolo (molto piccolo!) fan comic con protagonista Batgirl, ispirandomi alla nuova versione della super eroina del trio Cameron Stewart, Brenden Fletcher e Babs Tarr, per ampliare il mio portfolio e mettermi un po' alla prova. E' la mia prima volta con una storia di super eroi e, vedrete, ho ancora tanto da imparare, ma spero che il risultato vi piaccia. 
Se volete visualizzare le pagine con una risoluzione migliore, potete cliccare QUI per accedere al mio profilo Tumblr. Buona lettura!




6 commenti:

  1. ma è troppo carino! ecco cosa fa una ragazza quando dice "metto le scarpe ed esco!" XD anche se non sei batgirl ci sono sempre un sacco di cose da fare!

    RispondiElimina
  2. Stupendo è la prima parola che mi è balzata in testa...ma, come tu stesso scrivi siamo alla prima...eh beh...allora...non esageriamo e...buona la prima!!! ;)

    PS: in attesa della seconda, terza...

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulio! Ho appena visto su Preview che ad aprile arriva il tuo Basilicò! Evviva, ci siamo, non vedo l'ora! Magari è la volta buona che ci si conosce pure, no? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, finalmente ci siamo quasi, non vedo l'ora di sfogliare la nuova creatura e sentire i pareri dei lettori, è molto diverso dalle cose che ho fatto finora. A giugno sarò in Italia per una serie di presentazioni, spero di conoscervi finalmente di persona e darvi un abbraccio (che voglio darvelo da quando ho letto l'ultima pagina de Il porto proibito) :)

      Elimina
    2. Ci contiamo! Appuntamento a giugno, allora!! :-)
      (e prima,tra le pagine di Basilicò :-)

      Elimina