lunedì 3 novembre 2014

GIULIO GOES TO USA Capitolo 4: La fototessera

Nonostante sia appena rientrato da una intensa e faticosa Lucca Comics, le strisce non si fermano: ecco quindi il quarto episodio di Giulio goes to USA (se vi siete persi i precedenti cliccate qui: Capitolo 1, Capitolo 2, Capitolo 3)! Questo capitolo è stato fortemente voluto da Federico, che lo considera un po' la sua vendetta e lo dedica a tutte le persone poco fotogeniche... Cosciente del fatto che molti di voi mi odieranno dopo aver letto, vi auguro buona lettura!





















































































































































































































































































Il prossimo capitolo sarà on line lunedì 17 novembre!

3 commenti:

  1. Bellissima anche questo episodio <3
    Federico è veramente un figurino vestito così ;) e devo dirti che lo capisco benissimo. Anche io ho una certa fobia per le macchine fotografiche, infatti non ho nemmeno una foto da mostrare e di certo non propongo quella della carta di identità o della patente, orrore! Comunque ha ragione, tu viene sempre bene in foto ma mi devi spiegare come hai fatto questa volta a mascherare il tuo dirompente raffreddore XD
    Massima solidarietà a Federico quindi, le fototessere sono le diaboliche sorelle minori delle fotografie, se non esci fotogenico con quest'ultime non puoi sperare di scamparla con le altre -.-'

    RispondiElimina
  2. solidarietà con il tuo compagno! voi fotogenici, grrr! ^_^ Noi che veniamo male in foto anche quando ci facciamo belli per due ore...e voi fotogenici che venite bene anche nel selfie più casuale!

    RispondiElimina
  3. Ahaha mi è piaciuto moltissimo questo episodio :D

    RispondiElimina