lunedì 26 gennaio 2015

GIULIO GOES TO USA Capitolo 10: La distanza


Eccoci giunti all'ultimo capitolo italiano di GIULIO GOES TO USA! Ebbene sì, il 6 febbraio volerò finalmente negli Stati Uniti e le mie strisce a fumetti riprenderanno tra qualche settimana direttamente da Cincinnati. Per chiudere in bellezza questa prima stagione, ho chiesto a due amici disegnatori di farmi un regalino: troverete quindi dei bellissimi autoritratti di Michele Soma e Mauro "Maureeno" Mariotti (quest'ultimo ha anche scritto di suo pugno il dialogo della vignetta che lo riguarda). 
Come sempre, trovate tutti i capitoli precedenti qui a destra. Buona lettura!






































































































































































































































Grazie a tutti gli amici che mi hanno fatto compagnia in questi mesi e grazie a voi che avete seguito le mie disavventure fin qui! Ci risentiamo dall'America!!

2 commenti:

  1. Un cambiamento pazzesco!
    In questi casi, un solo fondamentale consiglio: attento al gatto :P

    RispondiElimina
  2. Il fumetto mi piace tantissimo! :-) , le persone sentiranno probabilmente meno la tua mancanza leggendolo! Ne sono sicuro. Aspettando il prossimo capitolo, ti auguro buon viaggio!

    RispondiElimina