lunedì 8 giugno 2015

GIULIO GOES TO USA Capitolo 16: Comics comics comics!

Eccoci giunti al sedicesimo ed ultimo capitolo di Giulio goes to USA! Non temete però, il fatto che sia l’ultima striscia della serie non significa che ogni tanto non tornerò a disegnare le mie scemenze sul blog. Tutti i capitoli resteranno qui, recuperabili con i link diretti nella colonna qui a destra. Questa ultima striscia voglio dedicarla al mio amico Nino Giordano, ma anche a tutte le persone che condividono la propria esistenza con un fumettaro (sopportatelo, non è cattivo, vive solo in un altro mondo!). Grazie per avermi seguito e buona lettura!


3 commenti:

  1. porta un po' di USA in italia .... pubblica anche tu un fumetto ogni 30gg. almeno potrò riempire lo scaffale della mia nuova scrivania rimasta vuota da quando ho comprato casa :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo... Sapessi quanto sto lavorando, avresti fumetti per tutti i giorni! :D Pazienta e incrocia le dita per me!

      Elimina
  2. lol, amo zorba! anche se la ragazza con i capelli corti neri... oddio, se fai una storia con lei io la voglio *-*
    e anche basilicò, non vedo l'ora di leggerlo!!!

    baci da una soleggiata e disperante sicilia!

    RispondiElimina