lunedì 17 novembre 2014

GIULIO GOES TO USA Capitolo 5: La crisi

Ecco il nuovo capitolo delle mie avventure - quasi - americane. Molti di voi mi stanno chiedendo se si tratta di episodi inventati o di fatti realmente accaduti. Bè, a parte qualche piccola licenza poetica (ma sì, chiamiamola così) è tutto assolutamente autobiografico. Ma bando alla ciance, se vi siete persi gli episodi precedenti trovate i link diretti nella colonna qui a destra... Per ora buona lettura!




















































































































































Il prossimo capitolo sarà on line lunedì 1 dicembre!

3 commenti:

  1. Ahahaha :D troppo bello HAPPYNESS LOVE WINS ♥ ♥ ♥
    Il "p.s. moriremo tutti!!!" che ansiaaaa ahah :)

    RispondiElimina
  2. essendo un emigrato anche io ... so quanto minatori possano essere certi messaggi degli "Amici". Me ne sono stato ben in guardia quando e' toccato a me di gestire sta cosa: in tanti mi hanno scaricato addosso le loro ansie e paure, ... e invece eccomi qua splendente e con un sacco di belle cose capitate nella mia vita. :) andate alla grande e godetevi questa opportunita' che la vita vi sta offrendo!!!!!!! :)

    Ale

    ps.: Rossella, PJ e Flora sono MITICI!!!!

    RispondiElimina