lunedì 18 maggio 2015

GIULIO GOES TO USA Capitolo 15: Pezzi di cuore

Penultimo capitolo di Giulio goes to USA! Questa volta mi sono fatto prendere un po' dalla nostalgia, complici un mappamondo e un libro letto di recente. Se vi siete persi le strisce precedenti le trovate come sempre qui a destra. L'ultimo capitolo sarà invece on line eccezionalmente tra 3 settimane, quindi lunedì 8 giugno... E ci saranno diverse guest stars (anche Ofelia!). Intanto, buona lettura...


4 commenti:

  1. Per me il tuo blog è come una città :D ogni volta che lo visito scopro cose nuove. E' sorprendente. Sei pieno di idee ed energie. Son contento di sapere che tutto va bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leo, è bellissimo quello che scrivi. Grazie davvero :)

      Elimina
  2. Da buon siciliano devo dire che purtroppo hai ragione quando dici che: "vorrò sempre ritornare per poi pentirmene subito dopo" .. non sono mai andato via e vivo nella città che non hai mai conosciuto (ti consiglio quando puoi di venire almeno all' Etnacomics, non te ne pentirai) e consoco bene Palermo e un po tutta l'isola... La terra ti attare a se , ti ammalia e sprigiona un fascino unico... il sole, il mare, la cucina, i parenti e gli amici... ma poi ti rendi conto che le opportunità sono sempre meno se non quasi nulle , che l'organizzazione non esiste, che le infrastrutture e i trasporti sono fermi agli anni 80' e continua a pensare come una così grande potenzialità viene continuamente bruciata :( ...cmq non mi addentro in certi discorsi anche se questo capitolo mi ha fatto per l'ennesima volta riflettere com'è lo stato della regione in cui vivo.... ancora complimenti ;)

    RispondiElimina