lunedì 14 marzo 2016

IT WAS BATMAN!, un fan comic su Gotham Academy

Dopo l'esperimento con Ruffled Superhero, il mio fan-comic su Batgirl, ecco un nuovo corto a fumetti! E' una storiella scema, solo un pretesto per disegnare le protagoniste di Gotham Academy, il fumetto DC Comics scritto da Brenden Fletcher e Becky Cloonan e disegnato dallo straordinario Karl Kerschl. Lavorarci è stato molto divertente, quindi spero vi piaccia :) 





2 commenti:

  1. quando ho visto l'ombra pensavo di trovarmi davanti a un gattone nero in stile zorba XD ma anche il cagnetto è adorabile!
    se i fumetti supereroistici fossero tutti così ne avrei la libreria piena *_*

    RispondiElimina
  2. Claudia, ormai il fumetto supereroistico è molto cambiato, sai? Anch'io non sono un amante degli omoni tutti muscoli con le tutine aderenti, ma negli ultimi anni molti super eroi sono cambiati e sia dal punto di vista grafico che da quello narrativo ci sono tante cose nuove. Gotham Academy, nello specifico, è solo ambientato nel mondo di Batman ma ha ben pochi super eroi (semmai ha molte più ispirazioni da Harry Potter). I primi 12 comicbooks (raccolti in 2 volumi) sono splendidi e ti piacerebbero molto :)

    RispondiElimina