lunedì 20 aprile 2015

GIULIO GOES TO USA Capitolo 13: La colazione

Ecco il nuovo capitolo da Cincinnati! Quanti di voi la mattina non riescono a far funzionare i neuroni senza prima aver assunto un po' di caffeina? Per quanti di voi l'umore dell'intera giornata dipende dal primo cappuccino? Quanti si portano dietro la moka e il caffè dall'Italia quando viaggiano? Bè, io la moka me la sono portata, ma i primi giorni qui, quando le scatole del trasloco dovevano ancora arrivare... 
Bando alle ciance, vi lascio alla striscia e, visto che è lunedì mattina, al vostro caffè. Come sempre, se vi siete persi i capitoli precedenti trovate tutti i link qui a destra. Buon inizio settimana!













































































































































































... In realtà poi di posti dove sanno fare il cappuccino ne ho trovati diversi, per fortuna.
Il prossimo capitolo sarà on line lunedì 4 maggio. A presto!

2 commenti:

  1. Adorabile il tuo sguardo ahahahah ... ho riso a crepapelle. P.S.: ho avuto anche io la stessa reazione quando bevvì quello in inghilterra :D

    RispondiElimina